FESTA DELLA POLIZIA – L’ANPS Dona 1000 Mascherine
“per esserci sempre con chi c’è sempre”

Commenti disabilitati

distribuzione Mascherine al Personale in occasione del 168° Anniversario della Polizia di Stato

Anche ad Arezzo, le celebrazioni per il 168° Anniversario della Polizia di Stato si sono svolte il 10 aprile scorso, solo in forma simbolica, a causa delle note restrizioni determinate dai recenti Dpcm per contrastare la diffusione del Covit- 19.
La cerimonia è consistita unicamente nella deposizione da parte del Questore dott. Salvatore Fabio Cilona, alla presenza del solo Prefetto dott.ssa Anna Palombi, di una corona di alloro in memoria dei caduti della Polizia innanzi al cippo ad essi dedicato, eretto all’ingresso della Questura.
Al termine della breve cerimonia, il Presidente della Sezione di Arezzo dott. Felice Addonizio ed il Presidente del Gruppo Sportivo dell’ANPS, Diego Ferri, hanno consegnato al Questore 1000 mascherine , acquistate con i fondi dei due sodalizi, in segno di fattiva vicinanza con i colleghi in servizio attivo, quotidianamente ed ancor più impegnati, in questo particolare difficile momento, nelle attività di istituto.
Il significativo gesto ha voluto dare un ulteriore spessore etico al motto della Polizia di Stato “Esserci sempre” che nell’ideale sentimento di tutti i Soci della Sezione si è voluto tradurre nel “E per esserci sempre con chi c’è sempre

La Sezione tutta